Verde Sfuso, la Biodrogheria nel centro di Genova. Per Natale regali utili e originali per tutte le tasche

Contenuto in collaborazione con Verde Sfuso

Genova, 07/12/2017.

Siamo tornati a ridosso delle feste natalizie da Verde Sfuso, la Biodrogheria nel centro di Genova, in via Rivale 14R, a due passi dalla stazione di Brignole e da viale Brigate Partigiane.

Verde Sfuso è un emporio specializzato in prodotti biologici venduti sfusi e alla spina. Stefano e Valentina  forniscono ai propri clienti un servizio curato a 360°, non solo mettendo a disposizione le loro personali competenze, ma anche accompagnandoli, se necessario, nell’acquisto dei prodotti.

Una vasta selezione di tè e tisane biologiche, erbe aromatiche locali e spezie dal mondoI risi, venduti anch’essi a peso, sono di qualità eccellenza italiana, così come la pasta (trafilata a bronzo, impastata a freddo e solo di grani italiani bio), e il resto dell’assortimento (ormai oltre 250 prodotti) che comprende cereali, legumi, frutta secca, fiocchi per la colazione e altro ancora.

La selezione dei prodotti è molto accurata dando priorità alla qualità, alla lavorazione e all’ origine di provenienza, e il tutto viene confezionato in sacchetti biodegradabili per ridurre concretamente l’utilizzo della plastica; i clienti possono anche riutilizzare i loro contenitori. Attenzione particolare viene data ai prodotti km0 quali miele, vino ippocrasso, vini locali, zafferano, formaggi di capra, olio di oliva taggiasca extravergine di Imperia  ecc. La cosmetica, così come gli ecodetergenti alla spina ricaricabili, sono incentrati tutti su laboratori italiani, biologici, cruelty free; in quest’area si possono anche trovare accessori e una vasta scelta di saponi al taglio a base di burro di cocco o olio EVO, impastati a freddo, per tutte le esigenze e pelli. Inoltre da qualche mese è anche possibile usufruire della Fidelity Card.  

Per Natale il negozio si prepara con idee regalo adatte a tutte le tasche: ceste su misura con prodotti sfusi (risi, pasta, frutta secca, spezie) e confezionati, tazze termiche ecologiche e assortimento di lampade e porta candele in sale rosa dell’Himalaya, panettoni tradizionale e vegani, cofanetti regalo di cosmetica, vini, cioccolate artigianali, tè e tisane sfuse selezionate e altro ancora. Le ceste possono essere anche ordinate e consegnate.

Inoltre da quest’anno è possibile anche acquistare presso il negozio la  Gift Card: un regalo piacevole, utile e versatile!

Dall’8 dicembre al 24 dicembre il negozio sarà sempre aperto,  domeniche comprese.

Sabato 16 Dicembre un' evento speciale dedicato a tutti i Clienti: la degustazione del vino Hippocrass (vino speziato medioevale prodotto a Genova) accompagnato da altri sfiziosi prodotti a base di questo gustoso prodotto.

Info
pagina Facebook

Verde Sfuso su mentelocale.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter