Benessere Genova - Lunedì 4 dicembre 2017

Sisport: tante attività anche in inverno. Le info sui corsi durante le vacanze di Natale 2017

Contenuto in collaborazione con Sisport

Genova - Sisport è una Società Sportiva Dilettantistica, specializzata negli sport outdoor, nelle attività per bambini e nella ginnastica funzionale ed integrata.

Alla Sisport, situata nel cuore del centro storico in vico Chiuso degli eroi 2, si insegna che l’attività motoria è soprattutto benessere psicofisico e capacità di relazionarsi con se stessi e il mondo esterno.Questi presupposti sono irrinunciabili per una migliore qualità di vita e salute.

Nonostante la stagione fredda le iniziative non si fermano mai. Sono infatti attivi i centri invernali: non soltanto d'estate si può stare tutti insieme per fare sport, giocare, visitare mostre, mercatini e laboratori educativi.

Quest'anno, durante le vacanze natalizie, Sisport propone infatti due settimane di Centri Invernali, aperti a bambini dai 4 ai 12 anni, dalle 9 alle 17.

Pranzi e merende sono compresi nell'iscrizione.

Per info:

  • sisportgym@gmail.com
  • 010 0995144

Potrebbe interessarti anche: , Carrara: sabato 16 e domenica 17 dicembre arriva Natur@gorà , Un Kindness Lab per la giornata internazionale della gentilezza , L'antica saggezza dell'Enneagramma: l'11 e il 12 novembre al Centro Yoga Atman , Teatro del sé: benessere e crescita personale attraverso il teatro , Pilates CliniCenter: al mattino tante novità tra corsi per mamme, terza età e Qi Gong al Castello d'Albertis

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Assassinio sull'Orient Express Di Kenneth Branagh Drammatico, Thriller U.S.A., Malta, 2017 Il celebre investigatore Hercule Poirot alle prese con uno dei delitti più efferati di tutti i tempi. Dopo lo scioccante omicidio di un ricco uomo d’affari sullo sfarzoso treno che sfreccia attraverso l’Europa nel cuore dell’inverno,... Guarda la scheda del film