Top Market Foto Video: fotografia, passione e competenza nei tuoi regali di Natale

Contenuto in collaborazione con Top Market Foto Video

Genova, 04/12/2017.

La fotografia è passione e competenza: non solo di chi scatta, ma anche di chi la vende. E questo è sempre stato il motore che ha mosso Top Market, storica insegna genovese da sempre impegnata nella vendita di tutto quello che concerne la fotografia.

Attrezzatura nuova dei marchi più prestigiosiaccessori, pellicole, chimici per la stampa del bianco e nero; un’ampia scelta di usato e una vetrina on line con le migliori occasioni di Outlet; un laboratorio si stampa professionale che collabora con la nuova insegna di Photofactory, libreria fotografica, spazio espositivo e luogo di vendita di foto e illustrazione in Vico di San Matteo 10r, a pochi passi da Palazzo Ducale.

Top Market ha da poco festeggiato anche il traguardo del 70° corso di primo livello, a conferma che i suoi sforzi di ricerca di qualità hanno ampio riscontro di interessati: in questa occasione si sono tenuti una serie di workshop e incontri gratuiti, che continueranno anche nel 2018.

E per avvicinare anche i più giovani alla fotografia, Top Market ha attivato anche una interessante promozione sulle modaiole Fuji Instax Mini, le istantanee Fuji super colorate, molto amate dai giovanissimi: INSTAX MINI 8 a 65 euro, FUJI INSTAX MINI 9 a 69,9 euro!

Inoltre:ACQUISTA UNA REFLEX DA TOP: AVRAI UN BUONO SCONTO DI 30 Euro SU UN CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter