Food Genova - Lunedì 4 dicembre 2017

Panino Marino: arriva il Pesce d'Inverno

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Panino Marino

Genova - Panino Marino, il concept in piazza Caricamento 65 torna a far parlare di sè.

Le parole d'ordine sono innovazione, nell’ambito della ristorazione e dello street food di qualità, e menù a base di pesce, sempre e comunque legati al territorio. 

Panino Marino è un angolo di mare nel cuore del Porto Antico di Genova, a due passi dall'Acquario e dal centro storico più bello d'Europa.

Anche nella stagione più fredda ritornano le cene di Panino Marino dedicate alla cultura del pesce, questa volta i protagonisti del menù sono i pesci d’inverno, raccontati dal pescatore Stefano Adami, un po' cuoco un po' mangione.
La cena evento è in programma per martedì 19 dicembre. Il costo del menù proposto e della serata è di 35 euro a persona (esclusi bevande e dolce).


Per prenotazioni o info, telefonare al numero 010 860 7784 oppure contattare il locale attraverso la pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche: , 5 piatti tipici genovesi da mangiare a Natale , Verde Sfuso, la Biodrogheria nel centro di Genova. Per Natale regali utili e originali per tutte le tasche , Mercato Orientale: il nuovo food market nell'estate 2018, tra ristoranti e cibo di strada , Trattorie a Genova: dove mangiare nel centro storico, tra ravioli, pesto e frittura , Il Cibo Sano: a Sanremo la fiera dedicata agli alimenti di qualità. Dall'8 al 10 dicembre al Palafiori

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Super vacanze di Natale Di Paolo Ruffini Commedia 2017 Guarda la scheda del film