Pista di pattinaggio sul ghiaccio e iniziative di Natale al Centro Commerciale L'Aquilone

Centro Commerciale L'Aquilone Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con  Centro Commerciale L' Aquilone 

Genova, 04/12/2017.

Pista di pattinaggio sul ghiaccio e tanti laboratori per una magica atmosfera.

Il Centro Commerciale L’Aquilone di Genova Bolzaneto ha organizzato diverse attività pronte a coinvolgere grandi e piccini in questo periodo natalizio.

Il mese di dicembre è arrivato portando con sé quel freddo pungente e quell’atmosfera natalizia che rende tutto più magico, che riempie il cuore di felicità e che ci porta alla ricerca dei regali per tutti coloro che fanno parte dei nostri affetti e della nostra quotidianità.

È in questo periodo, infatti, che lo shopping assume sempre più quella sfumatura di gesto d’affetto e dove ogni acquisto è il frutto di una accurata scelta che saprà sorprendere chi amiamo. E il centro commerciale L’Aquilone, con i suoi oltre 30 negozi e il suo grande ipermercato si è vestito a festa per accogliere la sua clientela. Vasta l’offerta commerciale con abbigliamento, telefonia, accessori regalo, salute e bellezza. E tante altre idee per i regali di Natale!

E poi gli eventi: una volta varcate le porte, infatti, si verrà immersi nel villaggio del Bosco Fatato dove i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi come L’Angolo delle Letterine e Decora L’Albero. Tutti i giorni dall’8 al 24 dicembre a partire dalle 15.30 con gli animatori e gli educatori a disposizione. Ma le sorprese non sono finite.

Fino al 31 gennaio, infatti, sarà aperta una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio presso Piazza De Andrè, proprio accanto a Euronics. Ogni giorno dalle 10.00 alle 21.00, e sabato, domenica e i festivi dalle 09.00 alle 22.00, sarà possibile cimentarsi e divertirsi in questa coinvolgente attrattiva tipicamente invernale. Informazioni presso la biglietteria, con sconti riservati ai soci Coop.

Un’attenzione a 360 gradi per la clientela e per tutti gli appassionati del Natale e delle festività. Un ottimo motivo per trascorrere momenti piacevoli in compagnia e circondati da quella speciale atmosfera e dalla grande offerta dei punti vendita del centro commerciale L’Aquilone di Genova Bolzaneto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter