Tornano le serate musicali di Exopotamia con una nuova e intrigante cucina

Exopotamia Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Exopotamia

Genova, 15/11/2017.

Pesce freschissimo a pranzo da lunedì a venerdì con menù per uffici, cucina sempre aperta fino alla chiusura la sera da mercoledì a sabato, questi sono gli ingredienti della nuova linea della cucina-fucina di Exopotamia.

Nato a dicembre dell’anno scorso, il dinner club di Vico dell’Antica Accademia, appena dietro Vico Casana, rinnova le sue proposte gastronomiche con un fornitore di pesce eccezionale, l’Ittiturismo Casteldragone di Camogli e con eventi musicali e culturali di qualità.

Ecco il calendario dei prossimi eventi

  • venerdì 24 novembre, ore 22.30: Rodolfo Bignardi. Lo avrete sicuramente visto esibirsi fra i vicoli di Genova come Busker. Classe ’92, talentuoso chitarrista e cantante che trae ispirazione dalle radici del Blues e della musica Folk.
  • sabato 25 novembre: Reunion, Beatles tribute band. Reunion è la prima Beatles tribute band in Italia e sicuramente una delle prime in Europa. La band ha suonato nel mitico Cavern di Liverpool e partecipato all'incisione dell'Album "Some times at Abbey Road" registrato nello studio 2 di Abbey Road a Londra .Vanta numerose collaborazioni in Italia e all'estero e recentemente si è esibita con un batterista d'eccezione :Pete Best ! Il primo batterista dei Beatles. l repertorio dei Reunion spazia dai classici dei Fab Four a gruppi coevi con incursioni in classici del Rock 'n' Roll.
  • Venerdì 1 dicembre: Polve & The black cats, live blues & soul. La band nasce da un’idea del batterista Davide Polverini, che nel 2015 decide di riunire 5 suoi vecchi amici, anche loro da sempre innamorati del blues, per iniziare una nuova avventura. Tutti insieme decidono quindi di portare in giro per il mondo le reinterpretazioni dei loro brani blues preferiti, accompagnando il tutto con quello spirito energico, scanzonato e un po’ matto che li contraddistingue.
  • sabato 2 dicembre: Andrea Van Cleef & the Forever People. Cantante, chitarrista/bassista e songwriter. La sua produzione discografica si è assestata verso una riproposizione del concetto di Psichedelia, nelle sue diverse varianti; dal folk psichedelico dei progetti solisti allo stoner e doom-psych delle band dei Van Cleef Continental e Humulus. Nei suoi set solisti, Andrea propone un repertorio basato sulla sua produzione solista e su alcuni vecchi classici dei VCC, il tutto condito da una serie di cover appartenenti agli ultimi 60 anni di tradizione musicale made in USA.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter