Model Show 2017, a Genova torna la Fiera del Modellismo

Contenuto in collaborazione con Model Show

Genova, 27/10/2017.

Mentelocale.it ti dà la possibilità di ottenere 2 biglietti per il Model Show. Per aggiudicarti i biglietti rispondi a questa semplice domanda: quanti sono gli Eventi Nazionali ed Internazionali di Modellismo presenti al Model Show?

Inviate la vostra risposta a community@mentelocale.it  entro le 16 di venerdì 10 novembre.

A Genova è in arrivo un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di modellismo e per chi intende avvicinarsi a questo speciale hobby: sabato 11 e domenica 12 novembre presso i Grandi Saloni dell'Hotel Tower Center Centro Congressi di Genova Aeroporto si svolge il Model Show, che giunge quest'anno alla nona edizione. Un appuntamento per grandi e piccini, perché spesso il modellismo è una  vera e propria passione che si coltiva fin da ragazzi e che spesso viene tramandata ai propri figli. 

Sono tantissime le novità dell'edizione 2017, promossa dalla Società Biancofiere e Tebaldo di Sabatino: innazitutto la presenza di numerosi espositori provenienti non solo dall'Italia, ma anche dall'estero, che proporranno nei loro stand ogni genere modellistico. All'interno della fiera sarà poi presente una Borsa Mercatino tra le più grandi d’Italia, senza dimenticare la partecipazione di tante associazioni di Modellismo Radiocomandato, Modellismo Statico, i Campioni mondiali e italiani di modellismo nei vari settori, tra cui diversi esponenti genovesi. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter