L’altra faccia della luna: la presentazione del libro di Simona Mendo al Ducale. Venerdì 27 ottobre

Genova, 18/10/2017.

Venerdì 27 ottobre alle ore 17:45 a Palazzo Ducale, nella sala Società di Letture e Conversazioni Scientifiche ammezzato ala est, piazza Matteotti, 5 Genova Simona Mendo presenta il suo libro L’altra faccia della luna per Liberodiscrivere® edizioni.

Alla presenza dell’autrice interverranno: Antonello Cassan editore, Donatella Cavanna, prof. ordinario in Psicologia dinamica Università degli Studi di Genova e Graziella Martinoli, attrice.

Luna è una bellissima ragazza di diciott’anni. È una studentessa modello, la figlia che ogni genitore desidererebbe avere. È solare, sempre sorridente, generosa e altruista. E, soprattutto, non è una da colpi di testa. Finché un giorno, il giorno del suo diciottesimo compleanno, esce di casa per incontrarsi con le amiche e non fa più ritorno.

Mi aggrappo con le mani alle soffici pieghe del maglione, chiudo gli occhi e mi raggomitolo nel suo abbraccio, inspirando a fondo il profumo della sua pelle. Forse è arrivato il momento giusto per mostrargli l’altra faccia della luna. La mia. 

Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due splendide bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia insieme alle sorelle. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d'amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Una di queste, L'altra faccia della luna, diviene ora il suo primo romanzo. 

INFO EDITORIALI: Autore Simona Mendo; Titolo L’altra faccia della luna; Genere: romanzo sentimentale – psicologico; ISBN libro 9788893390859 [eBook: ISBN 9788893390866]; Formato 14,8x21; Pagine 256; Prezzo 15 Euro; Collana: Il libro si libera 173; Liberodiscrivere® edizioni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter