Fratelli Rivera, dall'edilizia al fai da te. Un punto di riferimento per la casa

Contenuto in collaborazione con Fratelli Rivera

Genova, 12/10/2017.

Fondata nel 1948, la Fratelli Rivera nasce dalla volontà di tre fratelli che volevano creare un punto di riferimento dedicato alla vendita di materiali edili e da costruzione nel comune di Campomorone. Tutto partì da una piccola bottega situata nella storica Saliera , per poi espandersi nel corso degli anni fino ad arrivare alla situazione odierna in cui Fratelli Rivera è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Liguria.

La volontà e l’impegno dei fondatori viene portato avanti dalle generazioni successive, mantenendo inalterati i principi fondamentali della centralità del cliente, della qualità e innovazione dei prodotti e dei servizi offerti. Guido, Antonio, Maria, Francesco, Elena e Stefano, insieme a tutto lo staff vi aspettano per assistervi nella realizzazione dei vostri progetti e desideri potendovi offrire supporto, partendo dall’edilizia pesante sino alle finiture, oltre a proporre un’ ampia gamma di prodotti per il fai-da-te, o di prodotti per il vostro relax all’aperto.

La qualità del servizio inoltre viene garantita anche nel post vendita, grazie ad un continuo supporto sia in termini di garanzie, sia di ausilio tecnico. Fratelli Rivera mette a disposizione del Cliente i seguenti servizi: edilizia, arredo bagno, acqua & fuoco, arredo giardino e noleggio.

L’ultima sede inaugurata nell’ordine di tempo, è la Casa dell’ Acqua e del Fuoco, in via del Molino 9 a Campomorone, punto di riferimento per tutti coloro che puntano a forme di riscaldamento alternative e per tutto ciò che riguarda l’arte del barbecue.

Per chi invece abita in centro città, nel nuovissimo show-room di Piazza Piccapietra, potrete trovare ogni  soluzione per le vostre esigenze  e per la  casa dei vostri sogni.

Fratelli Rivera vi aspetta nelle sue 3 sedi  espositive :

Campomorone in Piazza Guglielmo Marconi 33 r - tel. 010 781550

Ceranesi in Via Bartolomeo Parodi 88 - tel. 010 781550

Genova Centro in piazza Piccapietra 58 -  tel. 010.42.09.318

Info
Sito web

pagina Facebook

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter