Pilates CliniCenter: al mattino tante novità tra corsi per mamme, terza età e Qi Gong al Castello d'Albertis

Genova, 03/10/2017.

 Pilates CliniCenter  (via Alessandro Volta 25/1) vi aspetta con nuove proposte, pacchetti speciali, abbonamenti Pilates macchine e corpo libero, nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì.

Il Centro è caratterizzato da un ambiente accogliente, curato e rilassante nel quale scoprire l’avventura del Pilates, Yoga e Qi-Gong, partecipando ai corsi proposti, tutti caratterizzati da un numero limitato di frequentanti.

Si tratta di un'eccellente realtà a Genova, caratterizzata da un team di insegnanti professionisti e da un osteopata professionista, studiato appositamente per tutti coloro che vogliono intraprendere o approfondire la relazione con il proprio corpo.

Il principale obbiettivo del centro è quello di offrire ai soci l’opportunità di acquisire nuovi strumenti per il proprio benessere e la cura di se stessi. Attraverso un approccio progressivo, gli insegnanti qualificati, lavorano utilizzando una combinazione di tecniche per il miglioramento di prestazione, funzionalità e postura.

Il Metodo Pilates è un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della flessibilità e coordinazione dei movimenti.

Il Qi Gong è una disciplina costituita da un corpo di conoscenza teorico e pratico, che permette di utilizzare pienamente le leggi e i segreti della natura per mantenere in equilibrio o recuperare nell’essere vivente l’energia vitale.

Lo Yoga è una pratica dove il respiro ed il movimento trovano il giusto accordo e creano un equilibrio ed armonia all’interno della quale rimanere radicati.

Le lezioni comprendono Pilates su Reformer o Cadillac e Pilates matwork con l’ausilio di piccoli attrezzi.

La struttura si divide su due livelli: al primo piano si trova il Pilates Studio che comprende quettro Reformer Allegro, una Cadillac (Trapeze), una Chair e una Ladder Barrel. Al piano inferiore invece si è accolti nell’area dedicata interamente all’attività a corpo libero.

Francesco Bertino, osteopata del Centro, Consulente 5lb, istruttore Qi-Gong, propone: Qi Gong in pausa pranzo, presso il Castello d'Albertis ogni mercoledì dalle 13.30 alle 14.30. Qui il video di una lezione, proprio a Castello d'Albertis.                                                                                                                                   

Durante la settimana altre lezioni vi aspettano in Studio a Carignano in via Volta 25/1B il lunedì dalle ore 13.30 alle 14.30, il martedì dalle ore 19.30 alle 20. 45 e il giovedì dalle 7.30 alle 8.30                                     

Si richiede conferma telefonica al 3476948740 o su  www.francescobertino.it

Per essere sempre informati sulle attività del Centro è possibile visitare il sito www.pilatesclinicenter.com e iscrivetevi alla mail list, per ricevere gli aggiornamenti su eventi in programma e novità.

Per informazioni contattare:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter