Fa Balà l'oeucc: da Milano a Genova occhiali per tutti i gusti

Contenuto in collaborazione con FBL

Genova, 02/10/2017.

Dal centro di Milano al centro di Genova.

FBL, una realtà in forte espansione nel settore dell’occhialeria e delle lenti a contatto, da qualche mese è sbarcata, con il suo carico di stile e servizi dedicati ai Clienti, nella capitale ligure. Per la precisione in Via XX Settembre 173, cuore di quella Genova storica e marinara, che ogni anno affascina migliaia di turisti italiani e stranieri.

Un punto vendita di tendenza, con selezionati brand per soddisfare le richieste di tutta la clientela, tra cui non può mancare la più ampia range di occhiali Rayban.

Realtà solo milanese?

Assolutamente no: in occasione della apertura, il 12 maggio, è stato lanciato un contest su Facebook per trovare la giusta traduzione di Fa Bala L’oeucc (fai ballare l’occhio).

A vincere è stato Fa Ballà l’euggio , espressione genovese che ora si trova riportata nel nuovo centro di Via XX Settembre.

Tra i servizi garantiti da FBL anche a Genova: piccoli interventi in tempo reale, consegna dell’occhiale nuovo a breve, controllo dell’efficienza visiva su appuntamento, consulenza d’immagine per la scelta della montatura più adatta al viso.

Cos’altro serve per farci un salto?

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter