Amalelingue: ripartono i corsi per italiani e stranieri

Amalelingue Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Amalelingue

Genova, 22/09/2017.

Fuori il cielo di Genova, la cattedrale di San Lorenzo e la torre Grimaldina. Dentro aule colorate, originali, accoglienti, e insegnanti specializzati, esperti, dedicati. Questa è Amalelingue, una piccola scuola di qualità che da anni aiuta ad imparare l’italiano e le lingue straniere.

A settembre riprendono i corsi per quanti vogliono perfezionare la propria competenza o imparare una nuova lingua. Dall'inglese al francese, dallo spagnolo al tedesco, al cinese e al giapponese, in corsi di gruppo o individuali.

Il metodo essenzialmente comunicativo e pratico e la dimensione ottimale delle classi permettono allo studente di ricevere tutta l'attenzione di cui ha bisogno per raggiungere gli obiettivi e acquisire più confidenza nella lingua. Disponibili anche i corsi di preparazione alle certificazioni di competenza per tutti i livelli.

Amalelingue è inoltre attiva nella didattica dell'italiano a stranieri e offre corsi e programmi differenziati per profili di apprendenti, oltre ad attività culturali (cucina, pilates, fotografia, vela, laboratori artistici, ecc.) affidate a professionisti dei diversi settori.

Centro formatore monitorato dall'Università per Stranieri di Siena, è specializzato in corsi di formazione e aggiornamento per insegnanti e nei corsi di preparazione all'esame Ditals di I e II livello.

Amalelinguela preparazione professionale per trasmettere l'amore per le lingue. Con i migliori risultati.

Maggiori informazioni sui corsi:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter