Z.Max Dance School a Genova: i corsi della scuola di balli caraibici

Contenuto pubblicitario in collaborazione con Z.Max Dance School

Genova, 25/09/2017.

Se siete giovani e avete voglia di conoscere nuovi amici divertendovi, scaldate i muscoli, mettete in borsa un bel sorriso e gettatevi nella pista: la Z.Max Dance School  a Genova, con i suoi balli caraibici, vi aspetta.

La filosofia della scuola di danza, che si rivolge a chiunque abbia un'età compresa tra i 16 e i 35 anni (max 45 anni), è quella di offrire un punto di ritrovo dedicato ai giovani, vivace e serio, dove incontrarsi e conoscersi. Tra un passo di danza e l'altro, avvolti da una musica che sa di sole, energia e, perché no, di un pizzico di sensualità, sarà facile creare amicizie capaci di durare nel tempo. Legami che potranno crescere anche durante le serate di ballo, i viaggi e le occasioni pensate da Z.Max Dance School per divertirsi e imparare contemporaneamente. La scuola di ballo, infatti, che tiene corsi tra l'Epoque Fitness (salita Sup. della Noce 45 E/R) e l'Ads Ballet (corso Aurelio Saffi 46), organizza pure gruppi per uscire e socializzare.

professionisti della Z.Max Dance School, dunque, sono pronti a portarvi nel magico mondo della danza. Chi si affaccia alla disciplina potrà muovere i primi passi nel Corso principianti, entrando nell'atmosfera dei balli caraibici tra le basi di merengue, bachata e salsa. Da lì potrà continuare il proprio percorso con il primo livello del Corso di bachata o del Corso di cubano.

Ma i corsi proposti dalla scuola di danza Z.Max Dance School a Genova non finiscono qui. Se la passione per il ballo vi ha conquistati, seguendo le propedeuticità, potrete crescere, migliorando stile e tecnica, con il Corso di salsa in linea primo livello, il Corso di cubano di secondo livello, il Corso di salsa in linea secondo livello e con il Laboratorio coreografico, fiore all'occhiello della scuola che ha come obiettivo lo studio di uno spettacolo da portare nei locali. E ancora: approfondire con il Corso di gestualità femminile di primo livello e il Corso di video salsa, che, nato dall’esperienza della video dance, darà la possibilità di carpire, osservando in video i ballerini più noti, qualche malizia da portare in pista.

Perché Z.Max Dance School vuole coniugare la bellezza dello stare insieme in un ambiente giovane e solare alla professionalità e qualità, forte di una lunga esperienza alle spalle. Nata da un'idea di Massimiliano Zirilli, insegnante diplomato FIPD nella disciplina danze caraibiche con un nutrito curriculum nel settore, la scuola di danza Z.Max Dance School a Genova sceglie insegnanti che possano offrire corsi di livello, nei quali imparare realmente le discipline di ballo. Se, poi, il vostro sogno è quello di cimentarvi in qualche competizione, i più volenterosi alla Z.Max Dance School potranno trovare gli stimoli giusti. Già allievi della scuola di danza hanno partecipato a gare, coreografie e programmi televisivi. Per uscire dalla scuola con un'esperienza da incorniciare nell'album della propria vita. 

Ci state facendo un pensierino, ma il portafoglio vi trattiene? Z.Max Dance School, con il suo obiettivo di rivolgersi a un pubblico giovane, ha pensato anche a prezzi controllati, con un occhio attento a chi è ancora studente o si è appena affacciato al mondo del lavoro. Insomma: non avete più scuse. Z.Max Dance School e tanti futuri amici vi aspettano. Ovviamente al passo di bachata, merengue e salsa.

Per informazioni: 347 4526664. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter