Teatro Genova Mercoledì 13 settembre 2017

Riparte la campagna abbonamenti per la Stagione Insieme 17/18 del Teatro Stabile e Teatro dell'Archivolto

Altre foto

Contenuto pubblicitario in collaborazione con Teatro Stabile e Teatro dell'Archivolto

Genova - Riparte, la campagna abbonamenti per la stagione INSIEME 17/18 del Teatro Stabile di Genova e del Teatro dell’Archivolto. I due teatri presentano per la prima volta un cartellone congiunto, forte di ben 60 titoli, selezionati tra il meglio del panorama italiano ed europeo, spaziando tra nuova drammaturgia, classici, teatro civile, commedia, musica, letteratura, danza.

Per potere godere di un cartellone così ricco, saranno a disposizione numerose formule di abbonamento, ideate per andare incontro alle esigenze più varie.

La rosa completa degli abbonamenti sarà in vendita a partire da lunedì 18 settembre, online sui siti happyticket.it e vivaticket.it presso le biglietterie del Teatro della Corte (Viale Duca D’Aosta) e del Teatro Gustavo Modena (Piazza Modena 3).

Potrebbe interessarti anche: , La danza internazionale al Modena con Key Points di Atzewi Dance Company , Stabile di Catania: bando, polemiche e programmi futuri. Il Cargo? Al capolinea , Laura Sicignano: dal Cargo alla direzione dello Stabile di Catania , Miseria e nobiltà di Marco Tutino: al Carlo Felice la prima assoluta , Arte, famiglia, politica nel racconto epico di Paravidino. Ma perché l'happy ending?

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Cinquanta sfumature di rosso Di James Foley Drammatico U.S.A., 2018 Mentre Christian lotta contro i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare l'invidia delle donne che sono venute prima di lei.  Guarda la scheda del film