Teatro Genova - Mercoledì 13 settembre 2017

Riparte la campagna abbonamenti per la Stagione Insieme 17/18 del Teatro Stabile e Teatro dell'Archivolto

Altre foto

Contenuto pubblicitario in collaborazione con Teatro Stabile e Teatro dell'Archivolto

Riparte, la campagna abbonamenti per la stagione INSIEME 17/18 del Teatro Stabile di Genova e del Teatro dell’Archivolto. I due teatri presentano per la prima volta un cartellone congiunto, forte di ben 60 titoli, selezionati tra il meglio del panorama italiano ed europeo, spaziando tra nuova drammaturgia, classici, teatro civile, commedia, musica, letteratura, danza.

Nelle quattro sale gestite dai due organismi teatrali (il Teatro della Corte, il Teatro Duse, il Teatro Gustavo Modena e la Sala Mercato) si alterneranno le produzioni -affidate a registi come Marco Sciaccaluga, Giorgio Gallione, Valerio Binasco, Marcial di Fonzo Bo, Gabriele Lavia, Leo Muscato, Luca De Fusco, che guideranno grandissimi interpreti del teatro italiano tra cui Eros Pagni, Claudio Bisio, Elisabetta Pozzi, Neri Marcorè, Filippo Dini, Ugo Dighero, Vittorio Franceschi e Laura Curino - e gli spettacoli ospiti, con protagonisti come Silvio Orlando, Alessandro Gassmann, Ascanio Celestini, Franco Branciaroli, Virgilio Sieni, Gioele Dix, Fausto Paravidino, Luca Barbareschi, Lella Costa, Emma Dante, Jurij Ferrini, Simone Cristicchi, Geppy Gleijeses, Gabriele Vacis, Liliana Cavani, Umberto Orsini, Giuliana Lojodice, solo per citare alcuni nomi.

Per potere godere di un cartellone così ricco, saranno a disposizione numerose formule di abbonamento, ideate per andare incontro alle esigenze più varie.

La rosa completa degli abbonamenti sarà in vendita a partire da lunedì 18 settembre, online sui siti happyticket.it e vivaticket.it presso le biglietterie del Teatro della Corte (Viale Duca D’Aosta) e del Teatro Gustavo Modena (Piazza Modena 3).

Gli spettatori potranno scegliere tra abbonamenti a 6, 8, 10, 12, 15 e 20 spettacoli, che permettono di vedere gli spettacoli a prezzi estremamente accessibili, con un risparmio che va dal 30 al 60 % sul prezzo del biglietto singolo (naturalmente più spettacoli si vedono e più l’abbonamento è vantaggioso), oltre che tra le Carte libere da utilizzare in più persone (in tagli da 2, 6 e 12 ingressi).

Sono previste speciali agevolazioni per i giovani sino a 26 anni con abbonamenti a 5 e 10 spettacoli e per gli Universitari, che hanno a disposizione un abbonamento a 6 spettacoli e una Carta per le repliche del giovedì sera (che ricordiamo iniziano alle ore 19.30 in tutte le sale della stagione INSIEME 17/18).

Le biglietterie la prossima settimana saranno aperte con orario diversificato:

la biglietteria del Teatro della Corte dal lunedì al sabato ore 10-20, la biglietteria del Teatro Gustavo Modena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Per scoprire tutti gli abbonamenti e le carte con i relativi dettagli, potete visitare i siti teatrostabilegenova.it e archivolto.it

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Cars 3 Di Dan Scanlon Animazione U.S.A., 2017 Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche... Guarda la scheda del film