Tanz Project Sudio: corsi di danza e Pilates a Genova

Genova, 07/09/2017.

Tanz Project Studio, situato in pieno centro città, in Galleria Mazzini, 5/6, è un centro di danza e Pilates che nasce nel 2016, per il volere della ballerina professionista Emma Landolina e dall’istruttore di Pilates Andrea Jacono.

Il centro offre corsi di danza (classica, moderna, contemporanea e sbarra a terra) rivolti a tutte le età. Parallelamente, propone corsi di Pilates che, attraverso protocolli specifici, sono un’ottima integrazione al lavoro del ballerino.

Il metodo Pilates è un'attività motoria che non si limita alla sola tonificazione muscolare, ma interviene su postura, rieducazione post traumatica, equilibrio e presa di coscienza del corpo.

Quest'anno la scuola si onora di avere come direttori artistici Redha Benteifour (coreografo che ha collaborato con compagnie di fama internazionale come San Francisco Ballet e Alvin Ailey) e Stefano Giannetti (ballet master al Semperoper di Dresda e direttore artistico del Northern Ballet Theatre).

Per completare le discipline offerte della scuola sono attivi un corso di teatro, tenuto de Emanuela Rolla, diplomatasi al Teatro Stabile di Genova.

I corsi inizieranno lunedì 18 settembre e, per chi volesse provare, è possibile usufruire di una lezione gratuita previo appuntamento.

Per info:

  • tanzpro@gmail.com
  • 347 2602249
  • 347 5720860

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter