Uisp: tutto pronto per i campionati 2017/2018

Pixabay

Genova, 04/09/2017.

E' arrivato settembre, tempo di nuovi inizi e ripresa di tante attività. Anche sportive, come quelle proposte da Uisp: riparte, infatti, lo storico campionato di calcio a 11, considerato il più longevo d'Italia.

La stagione 43 del campionato del Lavoratore sta tornando, così come tante altre iniziative che vedranno come  protagonisti assoluti i campionati di calcio, per tutti e per tutte le passioni, con la possibilità di iscrivere ancora in queste settimane di settembre la propria squadra.

Ultimissimi posti nella seconda edizione del Campionato per veterani, Over 40 a sette giocatori, mentre diverse sono ancora le opportunità per tutti gli amanti del calcio a sette e del calcio a otto. 

Sul fronte Amatori a 8 giocatori, ormai vera prerogativa Uisp sul campo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, c’è ancora possibilità di scegliere serata ed orario di gioco per le partite casalinghe, così come per l’Amatori a 7, che, come da tradizione, si disputa su più impianti sportivi della provincia, rigorosamente in serate infrasettimanali. 

Sul fronte Amatori a 6 e Campionato Femminile (serie A1 – serie A2) si va verso il completamento dei gironi, grazie ad un trend delle iscrizioni assolutamente positivo, iniziato già nei mesi estivi. 

Info ed iscrizioni:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter