Concerti Genova - Lunedì 4 settembre 2017

Festival di Musica da camera: il programma di settembre

Rebecca Pechefsky
Altre foto

Contenuto in collaborazione con Collegium Pro Musica

Acquista i biglietti dei concerti de Le vie del Barocco su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova - Il 24° Festival Internazionale di Musica da Camera prosegue a Genova con ben 5 incontri musicali nel mese di settembre2017.

Siamo arrivati all' ultimo incontro del mese di settembre che sarà sabato 30 settembre a Palazzo Tursi alle 17.30 : Classicismo e oltre, musiche di Beethoven e Schumann eseguite dal  Trio Metamorphosi,   composto da Mauro Loguercio al violino, Francesco Pepicelli al violoncello e Angelo Pepicelli al pianoforte.  Il programma prevede brani di  Ludwig van Beethoven - Trio in mi bemolle maggiore op.1 n. 1 , Allegro – Adagio cantabile – Scherzo. Allegro assai – Finale. Presto e di  Robert Schumann - Trio in sol minore op. 110 n. 3Bewegt, doch nicht zu rasch [Mosso, ma non troppo in fretta] - Ziemlich langsam [Piuttosto lento] - Rasch [Rapidamente] - Kräftig, mit Humor [Energico, scherzando.  In coproduzione con I Concerti di San Torpete.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The Broken Key Di Louis Nero Thriller, Fantascienza, Storico Italia, 2017 In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla “Grande Z”: la Zimurgh Corporation. La “Legge Schuster” sull’eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare... Guarda la scheda del film