Caseificio Val d'Aveto: lo yogurt colato al cocco per l'estate 2017

Genova, 31/07/2017.

La famiglia di yogurt Val d’Aveto si allarga e dà il benvenuto al nuovo yogurt colato con cocco, perfetto per concedersi una pausa fresca e per deliziare il palato, gustando l’estate ad ogni cucchiaino.

Il nuovo vasetto vi conquisterà per il suo sapore unico e deciso e per il suo aroma intenso che solo il cocco sa offrire.

Frutto tropicale simbolo dell’estate per eccellenza, il cocco è un alimento benefico ricco di vitamine e sali minerali, ideale per combattere la debolezza, migliorare la digestione e un toccasana per rinforzare denti e ossa.

Questo nuovo gusto lo potete già trovare sugli scaffali dei migliori negozi alimentari e vi regalerà una pausa rinfrescante e di intenso piacere. Ma il modo migliore per gustare questa golosa novità e per uscire dallo stress e dalla calura della città è andare a visitare il Caseificio a Rezzoaglio, nella splendida Val d’Aveto.

Solamente qui ogni giorno, comprese le domeniche, si ha la possibilità di gustare al meglio i prodotti ancora immersi nella natura da cui provengono: assaggerete il San Ste’, il formaggio tipico della Val d’Aveto nelle sue tre stagionature, tantissime varietà di formaggi, il prelibato yogurt colato in tutti i suoi gusti e alcune specialità inedite che non troverete altrove, come il San Ste’ di fossa, oppure i freschissimi frozen yogurt e gli yogurt da bere che regalano un’esperienza unica arricchita dallagenuinità del latte appena munto.

Per godere al massimo della visita al caseificio, è stata allestita un’area ristoro con dehor per allietare gli assaggi assaporando il vero gusto della natura e del paesaggio dellaVal d’Aveto.

Una valle straordinaria che offre un paesaggio unico e suggestivo, caratterizzato da foreste secolari, paesaggi incontaminati, pascoli estesi e affascinanti corsi d’acqua. A 40 km dal mar Ligure vive una natura di montagna, con una vegetazione insolita, con caprioli, lupi e aquile reali, e una gente che da millenni sostiene il proprio territorio.

 Il Caseificio Val d’Aveto si trova in via Rezzoaglio inferiore 35 a Rezzoaglio (0185 870390)

 Per ulteriori informazioni e orari visitate il sito www.caseificiovaldaveto.com e la pagina Facebook.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter