Estate a Genova? Al Grand Hotel Savoia cena in terrazza e spazio barbecue

Genova, 21/07/2017.

Chi l'ha detto che l'estate in città è noiosa? A Genova, al Grand Hotel Savoia, si può cenare all’aperto, in una cena romantica con vista presso il Ristorante Salgari, sulla terrazza che si trova al settimo piano del Savoia, con vista su Genova.

Dalla terrazza è possibile ammirare il tramonto sul mare, e le luci della città faranno da cornice alla serata a lume di candela. Sulla tavola piatti della tradizione, specialità gourmet e pesce fresco, che  vengono serviti a partire dalle 19.30 fino alle 22.30.

Chi arriva prima di cena o vuole rilassarsi, la terrazza del Grand Hotel Savoia dedica uno spazio anche al bar: i cocktail sono accompagnati da qualche stuzzichino. Il bar è aperto dalle 12 a mezzanotte.

Per chi desidera una cena più rustica, c'è anche una novità: il Grill Bbq al Giardino d’inverno. Si tratta di un terrazzino dedicato, dove vengono grigliati al momento i tagli di carne, marinati, insaporiti e accompagnati da vini e birre. Il Grill Bbq è aperto tutti i giorni, dalle 19.30 alle 22.30.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter