Cinema all'aperto e aperitivo a Palazzo Ducale. I biglietti

Genova, 18/07/2017.

Siete ancora in città e dopo il lavoro avete voglia di rilassarvi gustandovi il piacere di un apericena e di un bel film sotto le stelle? State visitando Genova e, dopo aver girato per il centro storico e i suoi caruggi, cercate un'idea per concludere la serata, concedendovi un po' di relax? A Palazzo Ducale a Genova è arrivato il cinema all'aperto. In questa estate 2017, dal 7 luglio fino al 31 agosto, si potrà assistere alla magia dei film su grande schermo fuori dalle sale cinematografiche, nel Cortile Maggiore del polo culturale genovese. 

Ma non solo: grazie a una proposta tutto compreso, prima del film ci si potrà rilassare anche a tavola, a colpi di apericena. Mentelocale Bar Bistrot, in collaborazione con Circuito Cinema Genova, propone un'accoppiata vincente: biglietti che uniscono apericena + film a Palazzo Ducale al prezzo promozionale di 12.50 Euro a persona. È possibile acquistare i biglietti apericena + film a Palazzo Ducale esclusivamente online suhappyticket fino alle 19.30 del giorno della proiezione scelta. La ricevuta di acquisto andrà presentata direttamente al bar al momento della consumazione e, poi, utilizzata per ritirare il biglietto del film. Visto che il Cortile Maggiore di Palazzo Ducale può ospitare massimo 200 posti, si segnala che la disponibilità di questa offerta è limitata e che si tratta di biglietti a posto libero. 

L'apericena al Mentelocale Bar Bistrot di Palazzo Ducale è disponibile tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.30, mentre la proiezione del film avrà inizio alle ore 21.30 (in caso di pioggia le proiezione si terranno al Cinema Sivori, in salita Santa Caterina a Genova). 

Il programma del cinema all'aperto a Palazzo Ducale, curato da Circuito Cinema Genova, dà la possibilità di vedere alcuni dei titoli più forti della stagione cinematografica, mettendo in calendario anche film in versione originale con sottotitoli. 

Programma luglio 2017 del cinema all'aperto a Palazzo Ducale (il programma potrebbe subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori).  

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter