Francesco Gabbani: concerto a Genova. Biglietti, orari e info

facebook.com/francescogabbaniofficial

Genova, 18/07/2017.

Confessate: siete anche voi tra coloro che si sono messi a ballare, a muovere le mani e ad alzare la gamba, insieme alla famosa scimmia di Occidentali's Karma. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2017, la canzone di Francesco Gabbani è diventata un vero e proprio tormentone, portando fortuna al cantautore toscano e facendolo arrivare fino a Kiev per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2017.

Volete condividerne l'energia? Giovedì 20 luglio 2017 (ore 21.30) Francesco Gabbani arriva in concerto a Genova. Il suo Francesco Gabbani Tour fa tappa anche all'Arena del mare al Porto Antico di Genova, inserito nel programma di Palco sul Mare Festival, manifestazione di musica e cabaret a Genova. La corsa ai biglietti per il concerto di Francesco Gabbani, che sta portando le sue canzoni e il suo nuovo album Magellano in giro per l'Italia, è in moto da tempo. Se poi volete risparmiare sui biglietti di ingresso del concerto di Francesco Gabbani a Genova, date un'occhiata alle offerte Family Pack 3 e Family Pack 4, che permettono di portare la famiglia al concerto di Gabbani spendendo meno.

Chi lo segue da tempo lo sa: in principio è stata Amen a farlo conoscere al grande pubblico. Con Amen Francesco Gabbani si è aggiudicato il Festival di Sanremo 2016 nella categoria Nuove Proposte, ottenendo anche il Premio Sergio Braidotti per il miglior testo. A contenere Amen, il disco Eternamente Ora, uscito nello stesso anno. Poi è arrivata Occidentali's Karma con cui Gabbani è riuscito a fare doppietta, vincendo per due anni consecutivi la kermesse della canzone italiana, prima nella categoria di quelli che una volta si chiamavano Giovani e poi tra gli artisti affermati. 

Anche il video di Occidentali's Karma ha fatto registrare un'impennata di visualizzazioni, confermandosi, nel febbraio 2017, come il video di un artista italiano più visto in un solo giorno in assoluto. Nel 2017 è arrivato pure Magellano, l'ultimo disco di Francesco Gabbani che, oltre a Occidentali's Karma, contiene Tra le granite e le granate, nuova hit di successo del cantautore toscano già certificata Disco d'Oro.

Giovedì 20 luglio 2017 Francesco Gabbani si potrà ascoltare in concerto a Genova, all'Arena del mare al Porto Antico. Porto Antico che, in questa estate 2017, viste le nuove misure di sicurezza introdotte per i concerti e i grandi eventi pubblici, continua la sua programmazione Estate Spettacolo 2017 al motto di Aiutateci a far divertire, fornendo una lista di oggetti per decidere cosa portare ai concerti e sapere quali oggetti sono vietati. Il consiglio, poi, è di presentarsi agli eventi in anticipo, dal momento che le procedure di controllo rallenteranno le procedure di ingresso.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter