Cartolina trash 2017. Come partecipare al gioco dell'estate

Genova, 04/07/2017.

Gelati, nuotate, aperitivi e serate all'insegna del relax: è arrivata l'estate. Tra i must have della stagione non può mancare la nostra Cartolina trash. Anche in questo 2017 torna il giochino firmato dalla menti della redazione di mentelocale.it. Come partecipare alla Cartolina trash 2017? Facile: lasciate da parte buongusto e buonsenso e mettetevi alla ricerca della cartolina più orrida e senza senso che fantasia umana abbia potuto concepire. Quest'anno, per permettere a sempre più lettori di farci fremere (e intavolare vivaci consultazioni redazionali per decidere qual è la cartolina più brutta dell'estate), abbiamo inserito qualche novità sulle modalità di invio.

Ma andiamo con ordine. Siete in vacanza in montagna, tra paesini incantati e vette da favola? Avete scelto come meta una città d'arte? I colori del mare accompagnano le vostre passeggiate estive? Bene: a noi non interessano. Per trionfare nel gioco della Cartolina trash 2017 dovrete scovare la bruttura (e anche il sorriso) che si cela dietro a un'apparentemente banale cartolina. State comprando un souvenir da portare ai parenti e una cartolina bruttissima attira il vostro sguardo? Ne siete colpiti a tal punto da non riuscire a distogliere lo sguardo e vi state chiedendo come si può spedire cotanta bruttura per far vedere agli amici il posto dove siete in vacanza? Zac: quella è la Cartolina trash 2017 che stiamo cercando.

Se non siete ancora in vacanza, ma state ancora boccheggiando in città, anche una cartolina trash di Genova andrà benissimo: cartoline inutili, tristi, orripilanti, che risvegliano il senso dell'assurdo si possono nascondere ovunque. Per farvi un'idea di cosa intendiamo per trash, date un'occhiata, per esempio, alle immagini della Cartolina trash 2016, della Cartolina trash 2015 e della Cartolina trash 2014.

Una volta trovata la Cartolina trash con la C maiuscola, non vi resta che partecipare al gioco. Come inviarci le cartoline? I modi per farlo, in questa estate 2017, sono molteplici. Potrete spedire la/le cartoline all'indirizzo:

Mentelocale.it
Palazzo Ducale
piazza Matteotti 5
16123 Genova

oppure, una volta fotografate con il cellulare, potrete inviarcele via mail scrivendo a redazione@mentelocale.it. I più social potranno partecipare postandoci le immagini in un messaggio privato sulla pagina Facebook di mentelocale.it. Non dimenticate di scrivere il vostro nome e cognome e un indirizzo mail al quale contattarvi. Per inviare le cartoline trash c'è tempo fino a domenica 17 settembre 2017.

Dopo toccherà alle menti eccelse di mentelocale.it decretare quale sarà la Cartolina trash 2017. Chissà che il peggio, per una volta, vi faccia ricevere una bella sorpresa. Mettetevi in moto, noi aspettiamo con ansia ;-)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter