Sfera Ebbasta a Genova per il Goa Boa Festival

Genova, 04/07/2017.

Dopo aver ricevuto il premio Mtv Music Award ai Tim Mtv Awards 2017, venerdì 7 luglio il rapper Sfera Ebbasta arriva a Genova in occasione del Goa Boa Festival. Si tratta di una tappa del suo Sfera Ebbasta Summer tour, che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutta l’estate.

Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, durante il suo Sfera Ebbasta Summer tour 2017 proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso autunno su etichetta Universal/Def Jam. Da Notti a Equilibrio, Balengiaca, fino a Figli di Papà, BRNBQ e Visiera a Becco, l’album, certificato disco d’oro dalla Fimi, include inoltre Cartine Cartier, unica traccia all’interno del lavoro che presenta un featuring, quello con il rapper francese SCH.

Nel suo concerto genovese Sfera Ebbasta proporrà brani del suo ultimo lavoro, ma anche le sue classiche hit, come Dexter, brano che s’ispira al celebre cartone animato statunitense Il laboratorio di Dexter, il cui video ha già superato 6 milioni e mezzo di views sulla rete,e la nuovissima hit Tran Tran, già certificata disco d’oro a pochissimi giorni dall’uscita.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter