White summer night: serata in bianco all'Arena Albaro Village

Contenuto in collaborazione con Arena Albaro Village

Genova, 04/07/2017.

Mercoledì 12 luglio, a partire dalle 19, Arena Albaro Village si anima con la prima White summer night, tra aperitivo, cena e concerto in abito total white.

Il dress code è dunque di colore bianco, e dello stesso colore saranno allestiti i bar e i ristoranti per la cena e per l’aperitivo: alle Piscine Ristobar, Cremeria Gran Sasso, Makinho Brazilian Sushi, Mediterraneo Piccola Enoteca Bistrot, Pizzeria da Gibba, Rosso Carne e il Banco della Val di Vara. Anche gli altri esercenti allestiranno in total white le loro vetrine, come Just Football, Slide e l’associazione culturale Elicona, specializzata in attività culturali e ricreative per bambini.

A partire dalle 19, la serata sarà accompagnata dalla musica swing della NP Big Band, un'orchestra composta da 17 elementi, nata a Genova nel 2008 con un repertorio che si ispira alle migliori big band degli anni '30 e '40. Gli artisti si esibiranno dalle gradinate soprastanti l’area ristoranti delle Piscine di Albaro. La musica della band si alternerà con il dj set e sarà accompagnata dalla Social Dance di Your Swing.

Arena Albaro Village è la città dello sport e del tempo libero, nel cuore del quartiere di Albaro, uno spazio pubblico e pedonale con ristoranti, attività sportive (come le Piscine, la palestra e il Padel) e numerosi esercizi commerciali e servizi culturali e per la salute, a disposizione di chi fa sport e di chi desidera passare una giornata o una serata in una atmosfera unica.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter