Food Genova Panino Marino Martedì 27 giugno 2017

Panino Marino: aperitivo e musica live in piazza Caricamento

di
Altre foto

Genova - Panino Marino, la paninoteca di pesce di piazza Caricamento, è attiva anche d'estate. Dopo gli eventi invernali e le cene a tema, per il periodo estivo Panino Marino rinfresca l’atmosfera e si prepara ad accogliere nel suo dehors anche la musica.

Tre serate pensate per impreziosire l'Aperimarino, che comprende diverse opzioni, dalle più light per accompagnare semplicemente una birra o un calice di vino alla fine di una giornata di lavoro, a quelle più ricche, capaci di sostituire una cena, anche per gli amanti delle crudité e dei fritti di mare. Da Panino Marino.

Al motto di Last Thursdays are the best Thursdays,ecco il programma delle serate: si comincia giovedì 29 giugno, ore 20,con il dj-set elettronico di Matrioska Corps; si continua il 27 luglio, ore 20,con la selezione di vinili di The Basement e si chiude il 31 agosto con un duo live in arrivo dal ponente, i Ni.Co.

Per prenotare il proprio tavolo è possibile scrivere un messaggio alla pagina Facebook di Panino Marino, o telefonare al numero 010 860 7784.

Potrebbe interessarti anche: , 10 locali a Genova per una serata tra pub e cocktail in centro , Osterie d'Italia 2018: i ristoranti a Genova e in Liguria nella guida Slow Food , Melià Art Lounge a Genova: l'aperitivo incontra l'arte in una location insolita e chic , Dove mangiare a San Valentino? 15 ristoranti romantici a Genova , Lo chef genovese Mattia Poggi è il nuovo direttore di Alice Tv

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Maze runner La rivelazione Di Wes Ball Fantascienza 2018 Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme... Guarda la scheda del film