Panino Marino: aperitivo e musica live in piazza Caricamento

Panino Marino Cerca sulla mappa

Genova, 27/06/2017.

Panino Marino, la paninoteca di pesce di piazza Caricamento, è attiva anche d'estate. Dopo gli eventi invernali e le cene a tema, per il periodo estivo Panino Marino rinfresca l’atmosfera e si prepara ad accogliere nel suo dehors anche la musica.

Tre serate pensate per impreziosire l'Aperimarino, che comprende diverse opzioni, dalle più light per accompagnare semplicemente una birra o un calice di vino alla fine di una giornata di lavoro, a quelle più ricche, capaci di sostituire una cena, anche per gli amanti delle crudité e dei fritti di mare. Da Panino Marino.

Al motto di Last Thursdays are the best Thursdays,ecco il programma delle serate: si comincia giovedì 29 giugno, ore 20,con il dj-set elettronico di Matrioska Corps; si continua il 27 luglio, ore 20,con la selezione di vinili di The Basement e si chiude il 31 agosto con un duo live in arrivo dal ponente, i Ni.Co.

Per prenotare il proprio tavolo è possibile scrivere un messaggio alla pagina Facebook di Panino Marino, o telefonare al numero 010 860 7784.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter