Via Luccoli: iniziano i saldi tra shopping e palazzi storici

Genova, 23/06/2017.

Partono sabato 1 luglio i saldi: finalmente si potrà dare libero sfogo alla voglia di shopping e acquistare quel capo o quell'oggetto che tanto ci piacciono e che stavamo adocchiando da un po' di tempo, aspettando l'occasione giusta per farlo nostro.

In occasione dei saldi, via Luccoli si prepara ad accogliere genovesi e non, che potranno fare acquisti, beneficiando di percentuali di sconto che vanno dal 20 al 50 per cento.

I negozi saranno aperti dalle 10 fino alle 19.30: scarpe, boutique di abbigliamento pret à porter, artigianato locale, sport, articoli e tessuti per arredamento e ancora abbigliamento made in Genova, il vintage, un travel store, botteghe storiche, bar e gelaterie.

Via Luccoli offre una panoramica ricca e di alta qualità per completare lo shopping di questa stagione estiva 2017.

In via Luccoli arte e shopping convivono armoniosamente, la sinergia tra antico e nuovo che accompagna al passeggio, attraversando diverse generazioni di genovesi e turisti.

Via Luccoli è unica nel suo genere, perché racchiude il piacere delle compere inserito in un contesto artistico di grande fascino: lungo la via si nota infatti la magnificenza dei palazzi e delle loro facciate affrescate (alcuni dei quali vengono annoverati nell'elenco dei Rolli, ossia le liste dei palazzi e delle dimore appartenenti alle famiglie nobiliari, che ambivano a ospitare le alte personalità in transito in città per visite di stato), il tutto alternato a botteghe storiche e attività di vario genere.

Per trasformare un'esperienza di shopping in un vero e proprio percorso tra arte e bellezza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter