I Pirati dei Caruggi a Palco sul Mare Festival: ciao Milano!

facebook.com/piratideicaruggi/photos

Genova, 20/06/2017.

Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino: i Fab Four di San Donato, come loro stessi amano definirsi, tornano sul palcoscenico anche d'estate per far ridere a crepapelle al grido di #CiaoMilano! Una comicità tutta in salsa genovese che ha trovato una location speciale: la piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, che venerdì 28 luglio, ore 21.30, ospiterà I Pirati dei Caruggi.

Lo show dei Pirati dei Caruggi si chiama Cazza la Randa. Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino si alterneranno sul palcoscenico, dando vita a un intreccio di monologhi, gag, canzoni e personaggi. Forti del successo di pubblico, acclamati in tutti gli spettacoli, seguiti e apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, i Pirati dei Caruggi portano il loro cabaret alla 22esima edizione di Palco sul Mare Festival.

Il loro mix vincente fatto di musica e situazioni bizzarre ormai diventate famose, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure, regalerà una serata di grande spensieratezza per l'energia, la varietà, ma soprattutto la qualità dell'umorismo made in Liguria unita alla maestria dei suoi cannonieri.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter