Sciopero bus a Genova venerdì 16 giugno: tutte le info

pixabay.com

Genova, 14/06/2017.

Uno sciopero di 4 ore dei personale Amt è previsto per venerdì 16 giugno. Lo sciopero degli autobus è stato proclamato dalle organizzazioni sindacali Cub Trasporti di Genova e Or.S.A. Genova. Di seguito i dettagli e le modalità dello sciopero, che si preannuncia difficile per il traffico e Genova, con autobus fermi dalla tarda mattinata fino a metà del pomeriggio.

Per quanto riguarda Amt Genova (compresa la ferrovia Genova - Casella): il personale viaggiante sugli autobus si asterrà dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45; il restante personale (comprese biglietterie, esattoria e servizio clienti) si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

In occasione dell’ultimo sciopero degli autobus del 13 giugno 2015, proclamato dalle stesse sigle, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari al 61.64% nel servizio. Non si è registrata nessuna adesione per metropolitana, impianti speciali e ferrovia Genova - Casella.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter