Radio Luccoli: consolle, dj e tanto shopping nel centro storico

Genova, 08/06/2017.

Tre consolle, tre dj, thè e aperitivi a cielo aperto. Dove? In via Luccoli, i prossimi giovedì sono all'insegna dello shopping, della musica e della movida.

Giovedì 15 e 22 giugno, a partire dalle ore 17.30 e fino alle 20.30 si passeggia nel centro storico e si gustano gustosi drink, tra un negozio e l'altro.

Le consolle saranno dislocate lungo tutta la via e i locali allestiranno dehors all'aperto, per dare la possibilità a tutti di ascoltare buona musica e godersi un aperitivo dal sapore estivo e metropolitano tra i palazzi storici.

Via Luccoli, la strada dello shopping nel cuore del centro storico, accoglierà genovesi e turisti tra abbigliamento, calzature, bijoux, oggettistica per la casa, abbigliamento sportivo, intimo, i bar, i ristoranti e le hamburgerie.

Via Luccoli è unica nel suo genere, perché racchiude il piacere delle compere inserito in un contesto artistico di grande fascino: lungo la via si nota infatti la magnificenza dei palazzi e delle loro facciate affrescate (alcuni dei quali vengono annoverati nell'elenco dei Rolli, ossia le liste dei palazzi e delle dimore appartenenti alle famiglie nobiliari, che ambivano a ospitare le alte personalità in transito in città per visite di stato), il tutto alternato a botteghe storiche e attività di vario genere.

Guarda la locandina dell'evento nella fotogallery.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter