TreeCycle Genoa: continuano le pedalate in risciò. Anche durante la visita di Papa Francesco

Genova, 25/05/2017.

Finalmente è arrivata la primavera, il sole splende, i fiori sbocciano e i risciò... vi portano in giro a scoprire le piazzette, i vicoli nascosti del centro storico di Genova e a degustare un meritato cocktail di fine giornata. Ovviamente tutto a bordo dei risciò di Treecycle Genova (Ö Risciò eco – tours downtown).

Si tratta di una realtà tutta Made in Genova, che mette a disposizione risciò elettrici ed ecologici per guidare turisti e genovesi che vogliono scoprire un mondo affascinante e medioevale in una maniera tutta particolare e divertente, assistiti da un pedalatore personale instancabile.

I risciò festeggiano i due anni di attività e per l'occasione anche qualcuno di molto importante

Nel caso non lo aveste ancora sentito, sabato 27 Maggio si recherà a Genova Papa Francesco:  chissà se i ragazzi riusciranno ad invitarlo a fare un tour a bordo, per fargli scoprire i vicoli così pittoreschi tanto amati da Don Gallo.

Se non dovessero riuscire nell'intento di invitare #PapaFrancesco nei caruggi (in questo caso sarebbero perfetti gli hashtag #ilpapaneicaruggi o #ilpapainrisciò), saranno comunque i turisti o i genovesi a godersi un bellissimo e istruttivo tour nei vicoli, prenotabile attraverso il sito www.treecycle.eu o al numero 3404155861 .

Treecycle da oggi collabora anche con i mentelocale bistrot, con alcune gustose iniziative che uniscono il piacere degli occhi a quello del palato:

  •  giro in risciò con aperitivo, dalle ore 18 alle 21 presso nostri locali a Palazzo Ducale e a Palazzo Rosso (prezzo: 9,80 Euro-prezzo riservato ai clienti risciò 7,80 Euro)
  • giro in risciò con brunch o buffet, dalle ore 12.30 alle 14.30 presso nostri locali a Palazzo Rosso, Palazzo Ducale, Palazzo Reale e Palazzo della Borsa (le ultime due location no sabato e domenica) (prezzo: 16 Euro - prezzo riservato ai clienti risciò 12,50 Euro)
  • offerta speciale giro in risciò con lunch a pacchetto (panino, bevanda e dolce) con ritiro presso tutti i punti vendita, compreso il Chiosco Galata a 7 euro

Per info e prenotazioni:

  • 347 5179728 (anche via Whatsapp)
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter