Discoverland: Roberto Angelini e Pier Cortese al BLoser

Teatro Bloser Cerca sulla mappa

Genova, 25/05/2017.

Roberto Angelini chiude, come ogni anno, la stagione 2016/17 del Teatro Bloser insieme a Pier Cortese, col progetto Discoverland, ormai al secondo album: Drugstore.

La serata è in programma per mercoledì 31 Maggio alle ore ore 21.30 al Teatro BLoser, in piazza Marsala 6.

Il progetto Discoverland nasce nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, due musicisti e cantautori, con all'attivo diversi dischi e collaborazioni. L'idea è quella di rileggere, in un’ottica particolarmente originale, brani di artisti, sia italiani che stranieri, che hanno fatto la storia.

Voci, chitarra, steelguitar ed elettronica si incontrano e si mescolano, dando vita a colori nuovi e a trame inaspettate. Il nuovo album Drugstore è una combinazione avvincente e impensata di ingredienti musicali. Le linee melodiche di otto indimenticabili pezzi della disco music, del rock e del pop sono state completamente rimaneggiate, capovolte e superate, in un’ottica di grande sperimentazione.

E’ un ipermercato di elementi musicali, sconvolto da un tornado: ogni parte ha perso la sua funzione e la sua collocazione, ne ha acquisite di nuove. Nulla è al suo posto, ma tutto è terribilmente affascinante.In più, un brano originale, Il pusher, firmato da Pier Cortese e Leo Pari.

Aprirà la serata Lorenzo Malvezzi.

Biglietto ingresso:  12 euro

Info:

  • 3356899169
  • teatrobloser@beautifulloser.it

Si consiglia l'acquisto in prevendita sui circuiti: happyticket.it e Genova a Teatro

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter