Concerti Genova - Giovedì 18 maggio 2017

Jesca Hoop: dalla California a Genova. In concerto al BLoser

di C.S
Jesca Hoop
© https://www.facebook.com/JescaHoopMusic/

Contenuto in collaborazione con Teatro BLoser

Genova - Teatro BLoser e Incadenza continuano con la loro sfida musicale per questo maggio genovese.

Mercoledì 24 maggio alle ore 21.30 al BLoser di piazza Marsala 6 ci sarà Jesca Hoop dalla California, che raggiunge il traguardo del quinto disco solista. Niente le è stato mai regalato, in termini di gavetta ed esposizione, e tutto è frutto di una caparbietà e una dedizione ammirevoli.

Ad aiutarla, recentemente è stata la collaborazione con Sam Beam (Iron& Wine): insieme i due hanno dato alle stampe un disco meno di un anno fa, Love Letter for Fire, pubblicato da Sub Pop.

Jesca Hoop dà ora alle stampe, sempre per la celebre etichetta di Seattle, Memories Are Now, disco che la consacra come una delle autrici più originali in circolazione. Jesca Hoop vanta collaborazioni importanti anche con Tom Waits e Peter Gabriel ed ha aperto i concerti dei tour di band come Eels, Andrew Bird ed Elbow.

Ad aprire il concerto la genovese Charlie con il suo album d’esordio Ruins of memories che racconta l’insolito mondo della cantautrice, con le sue atmosfere dolcemente malinconiche che descrivono un passato sognante, ricco di sicurezza e di calore familiare, un tesoro che sembra lontano ma in realtà non si è mai perso.

Biglietto di ingresso:  8 euro ( per i tesserati Incadenza)

Tessera Incadenza:  2 euro

Info e prenotazioni:

  • 3356899169
  • teatrobloser@beautifulloser.it

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Indizi di felicità Di Walter Veltroni Docu-fiction Italia, 2017 Indizi di felicità costruisce delle ipotesi di felicità a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale, familiare, professionale: un incontro importante, l’arrivo di una notizia a lungo attesa o un momento di crisi profonda.... Guarda la scheda del film