Uisp: arrivano i centri estivi per la stagione 2017

Pixabay

Genova, 17/05/2017.

12 giugno-8 settembre: queste le date già stabilite della nuova stagione dei Centri Estivi Uisp, che il Comitato di Genova organizza da oltre venticinque anni in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97).

La fascia d’età a cui si rivolge il servizio Uisp, è quella compresa dai 5 ai 14 anni, che conferma anche nel 2017 quote di partecipazione davvero contenute, con sedi dislocate in tutta la città, da Voltri a San Martino.

I Centri Estivi saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17, sotto la guida degli esperti e qualificati operatori sportivi Uisp e offriranno ogni settimana un programma diverso.

Attività in esterna, gite ed escursioni, giornate al mare e in piscina, e soprattutto la possibilità di provare numerose discipline sportive, oltre a laboratori in biblioteca, visite a musei e molto altro.

Le iscrizioni sono già aperte sia on line sia presso la sede Uisp di piazza Campetto, così come è possibile per chi volesse fare un'esperienza come operatore sportivo, inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail genova@uisp.it

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter