Aperitivo al Melià Art Lounge con la voce di Naim Abid

Melià Blue Lounge Bar & Melià Marea Restaurant Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Melià Genova.

Genova, 11/05/2017.

Aspettando l’estate, il tradizionale aperitivo Melia Art Lounge si estende all’aperto, nel viale alberato di via Corsica, dove ogni mercoledì, a partire dal 17 maggio e fino al 21 giugno, i cocktail si gustano ascoltando musica dal vivo. Le esposizioni di quadri lasceranno il posto a mostre fotografiche amatoriali, ogni volta diverse.

Mercoledì 17 maggio, dalle ore 18.30, apriranno la rassegna fotografica Sabrina Torre e Terry Bubba con le loro foto a tema Musica e Danza - arricchiscono l’anima e sollevano lo spirito. Sabrina e Terry sono due  fotoamatrici alle loro prime esperienze con mostre fotografiche, nelle quali cercano sempre e soprattutto di raccontare le loro emozioni.

Il live music della serata vedrà la performance di Naim, cantante genovese che ha tenuto concerti in Italia e all’estero. Naim presenta il suo progetto Crooners Night, una serie di omaggi monografici musico-teatrali dedicati a Ray Charles, Frank Sinatra, Renato Carosone e Fred Buscaglione.

Tra i prossimi appuntamenti al Melià Art Lounge le foto di Franco Gibaldi  e i concerti di Naim, Francesca Rapetti e Almost 3. Gli aggiornamenti sulle prossime serate sulla pagina Facebook  Melia Genova.

Info: 010 5315111, 010 5315754; 342 5352494; fb.melia.genova@melia.com.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter