Msc Bellissima, una crociera tra eleganza e tecnologia

Contenuto in collaborazione con Taoticket

Genova, 09/05/2017.

Msc Bellissima, nave gemella di Msc Meraviglia, sarà pronta a salpare nel 2019, tra eleganza e tecnologia. Le cabine avranno uno stile elegante e dotate di comfort. Per chi ama crociere di  lusso ed ama la  privacy, Msc Bellissima propone cabine con vasca jacuzzi sul balcone. Basta prenotare la cabina in Msc Yacht Club.

Msc Bellissima sarà la più grande na ve da crociera mai costruita dall’armatore, con ristoranti che propongono molti tipi di menù: per chi ama il chilometro zero c'è Eataly, ma non mancano i ristoranti di pesce e di cucina giapponese.

Molte le piscine presenti sulla nave: l'Aqua Park ha scivoli, piscine e giochi d’acqua per tutte le età. A bordo anche gli spettacoli del Cirque du Soleil. Nelle aree dedicate, i bambini e i teenager potranno sbizzarrirsi tra bowling, simulatori, videogiochi, campi da basket e discoteca. Per i più piccoli, giochi che stimolano la loro intelligenza e li fanno divertire anche in crociera.

Msc Bellissima inizierà la sua avventura in mare a partire dal 24 marzo 2019  con una crociera che  farà scalo nei maggiori porti del Mediterraneo. Ecco l'itinerario: Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia, Genova. Il prezzo del viaggio è a partire da 639 Euro a persona in base doppia (con la promozione diTicketcrociere è possibile opzionare la cabina con soli 50 Euro fino a 60 giorni prima della partenza).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter