Volo Genova-Mosca: biglietti e info

Genova, 03/05/2017.

Riprende il via il volo diretto di linea Genova-Mosca. Il collegamento, che sarà attivo fino a fine ottobre, è operato dalla compagnia aerea S7, secondo vettore per dimensioni di tutta la Federazione russa. Avviato nel 2013 con due frequenze alla settimana, nel corso degli anni il volo Genova-Mosca si è potenziato salendo a 3 frequenze: un incremento che oggi consente di volare dalla capitale russa per visitare la Liguria, ma permette anche viaggi per turismo e lavoro a Mosca e verso le decine di città russe collegate dal network della compagnia aerea e quindi raggiungibili partendo da Genova con un solo scalo.

Dal 2013 al 2016 tra Genova e Mosca hanno volato circa 120.000 passeggeri, in prevalenza turisti russi diretti in Liguria, che hanno volato con il collegamento diretto di S7, con le catene charter dalla Federazione Russa o facendo scalo in aeroporti come Monaco, Roma, Amsterdam o Parigi.

I biglietti per Mosca e per le altre città della Federazione Russa raggiungibili sono in vendita in agenzia di viaggio e sul sito della compagnia aerea S7. Ecco i dettagli del volo Genova-Mosca: dal 28 aprile al 27 ottobre, operativo lunedì, mercoledì e venerdì; partenza dall’Aeroporto di Genova: ore 13:25; arrivo a Mosca Domodedovo: ore 18:05; numero di città russe raggiungibili in prosecuzione: 33.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter