Panino Marino: una serata dedicata al Pesce Povero

Panino Marino Cerca sulla mappa

Genova, 26/04/2017.

Dopo il successo della serata dedicata a Seppie e Calamari,  mercoledì 3 maggio Panino Marino (in piazza Caricamento 65 r) ospita una seconda cena/evento dedicata alla Cultura del Pesce.

Grazie alla collaborazione con il noto pescatore sportivo genovese Stefano Adami, esperto uomo di mare e abile cuoco, nonché istrionico protagonista della prima edizione delle cene a tema, il locale di Piazza Caricamento si concentra questa volta sul Pesce Povero

Un menù ricco, dagli antipasti fino ai piatti principali, che saprà saziare i più esigenti e affamati. Il tutto verrà accompagnato e arricchito dalle parole di Stefano, che racconterà i suoi segreti di pesca e di cucina di questi preziosi frutti del nostro mare, troppo spesso sottovalutati. 

Una cena-evento, una proposta per chi ha voglia di mangiare pesce imparando ad apprezzarlo a trecentosessanta gradi, dal mare alla tavola. 

Il costo del menù proposto e della serata è di 25 euro a persona. Disponibile poi fuori menù una vasta scelta di vini, bevande e dolci.

Per prenotazioni o info, telefonare al numero 010 860 7784 oppure contattare il locale attraverso la pagina Facebook.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter