Weekend Genova - Giovedì 20 aprile 2017

Ponte 25 aprile: weekend lungo a Genova. Cosa fare e dove andare

di
© pixabay.com

ATTENZIONE!
A causa delle previsioni meteo del 25 aprile a Genova alcuni degli eventi che vi proponiamo potrebbero essere annullati. Vi consigliamo di informarvi prima cong li organizzatori. 

Genova - Si avvicina il weekend, che per qualcuno si fa lungo grazie al ponte del 25 aprile. Genova si prepara celebrare al meglio la Festa della Liberazione, con tanti appuntamenti. Non mancano gli eventi dedicati al relax e alla gioia di stare insieme, con gli amici o per un fine settimana in famiglia: sono tanti a Genova gli eventi per i bambini.

Per gli amanti della musica di qualità, sabato 22 aprile torna a Genova Fiorella Mannoia, in concerto al Teatro Carlo Felice. La cantautrice presenta il suo tour Combattente.

Torna anche la manifestazione Supernova, con la sua musica indie: domenica 23 aprile sale sul palco Vasco Brondi, ovvero Le Luci della Centrale Elettrica, per presentare il suo nuovo disco di inediti, dal titolo Terra. Lunedì 24 aprile arriva l’attesissimo Brunori Sas.

Sabato 22 e domenica 23 aprile, al 105 Stadium arriva lo spettacolo Alis, con gli artisti di Le Cirque: 90 minuti senza intervalli durante i quali la creatività artistica e l'originalità di ogni singolo numero si esprimono attraverso forza fisica, eleganza ed armonia dei movimenti.

Per gli amanti della buona cucina e delle specialità gastronomiche liguri, sono tanti gli eventi Food a Genova a partire dalla Sagra delle focaccette di Megli. Per chi ama i fiori, questa è la stagione migliore per ammirarli: ad Arenzano arriva FlorArte: da sabato 22 a martedì 25 aprile l'evento dedicato all'arte interpretata con i fiori nel Parco Negrotto Cambiaso.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La battaglia dei sessi Di Jonathan Dayton, Valerie Faris Biografico, Commedia U.S.A., Regno Unito, 2017 Nel 1973 la TV americana trasmise uno degli eventi sportivi più attesi di tutti i tempi, con un seguito di 90 milioni di spettatori in tutto il mondo: una partita di tennis fra la campionessa del mondo Billie Jean King e l’ex campione e scommettitore... Guarda la scheda del film