Attualità Genova Giovedì 20 aprile 2017

Parti con il piede giusto: due giorni di idee e strategie

di
Shutterstock
© Starting line

Genova - Spesso si tratta solo di partire con il piede giusto. E’ proprio questo il titolo della due giorni di pratica, volta ad aiutare tutti coloro che stanno sviluppando o consolidando un loro progetto, cercando di trasformalo in un’attività di successo.

Il seminario Parti con il Piede Giusto si svolgerà sabato 6 maggio alle 10 e domenica 7 maggio alle 17.30 in via della Libertà 4. Un’idea nata dalla collaborazione della Scuola di Formazione Coach di FC Consulting e di CoachAbility, azienda specializzata in Sales Coaching.

 Durante i due appuntamenti si lavorerà in sinergia, approfondendo le tematiche relative alle sei strategie necessarie per rendere solida un’ idea vincente.

I punti chiave sono infatti: 

  • trovare un corretto posizionamento sul mercato
  • rendere comprensibile e accattivante l’idea
  • sviluppare credibilità agli occhi del cliente
  •  identificare con precisione i reali potenziali clienti
  • ancorare le proprie motivazioni ai propri valori
  • progettare un Piano di Azione personalizzato

Il Laboratorio è ideale per imprenditori, professionisti  e tutti coloro che sentono di meritare di più e hanno voglia di mettersi in gioco e fare ordine tra le proprie idee.

Per chiunque volesse iscriversi, ecco come fare.

Potrebbe interessarti anche: , Estate 2018 in Liguria: dopo il Red Carpet ecco i Percorsi Colorati , Genova, riapre l'asilo notturno Massoero dopo dieci anni , Genova, l'ordinanza antialcol nel centro storico. Le aree coinvolte dal divieto , Villa Croce, si dimette il curatore Antonelli. Per lui un posto al Ducale , 150 anni di Istituto Chiossone: a Genova spettacoli, incontri e sport per tutto il 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Loro 2 Di Paolo Sorrentino Biografico Italia, Francia, 2018 L'ascesa imprenditoriale e politica di Silvio Berlusconi. Guarda la scheda del film