Sisport: tra centri estivi per ragazzi e ginnastica ritmica d'eccellenza

Genova, 19/04/2017.

Sisport, sin dalla sua fondazione più di trent' anni fa è sempre stato Centro di Eccellenza per la Ginnastica Ritmica a Genova.

La squadra Sisport,  situato in vico chiuso degli Eroi 2, proprio nel cuore del centro storico genovese e a pochi passi dalle vie più frequentate della città, conta quasi cento atlete, di diverse età, dalla categorie Esordienti, alla categoria Senior, con le quali partecipa alle principali manifestazioni ragionali e nazionali.

Da ormai diversi anni, presso il Palazzetto dello Sport di Piazza delle Erbe, viene organizzato il Torneo del Centro Storico, gara di ginnastica ritmica aperta a tutte le società liguri, che ha visto negli anni una crescita importante, in termini di numeri e livello delle atlete.

La location sportiva ospiterà domenica 21 maggio l'ultimo appuntamento del Circuito della stagione.

Le attività però non si fermano, nonostante l'avvicinarsi della stagione delle vacanze. Sono infatti aperte le iscrizioni per i Centri Estivi Sisport.

Da 12 Giugno al 28 Luglio e dal 4 all' 8 Settembre, il Centro Estivo Sportivo è la migliore proposta, supportata dalla professionalità dei Tecnici Sportivi e gli Educatori Sisport.

Le attività si svolgeranno in uno spazio di 400 metri quadrati, tra giochi, sport (è possibile utilizzare le pareti di arrampicata e l'ampio giardino), gite e visite museali. Il tutto per creare un gruppo compatto di giovani e per stimolare la loro fantasia e creatività in un ambiente sicuro e genuino.

Per info:

  • sisportgym@gmail.com
  • 010 0995144

Media:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter