Il Cloud: lo strumento più utilizzato dalle aziende. Tutte le info a Genova il 27 aprile

Confindustria Genova Cerca sulla mappa

Genova, 11/04/2017.

Se per voi Cloud è ancora solo la traduzione in inglese di nuvola e niente più, ecco un evento fatto apposta per saperne di più, giovedì 27 aprile presso la sala Colombo di Confindustria Genova, in Via San Vincenzo 2 (secondo piano)  dalle ore 15.

Un appuntamento per scoprire come gli strumenti Cloud possono rivoluzionare il lavoro.

Quanto tempo e risorse si risparmierebbero se non si dovessero più implementare soluzioni di backup dei propri dati?

Come cambierebbe la vita se si potessere ripristinare in pochi minuti tutti i file al secondo prima dell’attacco di un virus?

Se si potesse accedere in totale sicurezza ai propri file da ovunque e da qualunque dispositivo, anche mobile come smartphone e tablet, come migliorerebbe la qualità del lavoro?

La soluzione c'è ed è più semplice di quello che sembra. La maggior parte la stanno già adottando, aumentando la propria competitività e riducendo costi e complessità.

Se siete interessati a capire come migliorare il vostro modo di lavorare, ecco l’opportunità di conoscere da vicino una delle soluzioni Cloud più utilizzate dalle aziende e dai professionisti: Dropbox Business.

Sarà inoltre possibile ascoltare il Channel Account Manager italiano di Dropbox sulle principali tematiche di utilizzo e sulle potenzialità di questo strumento per la tua attività.

Durante l’aperitivo offerto al termine della conferenza, libero spazio ai confronti con il team di OverCloud e con altri imprenditori e professionisti che utilizzano già il Cloud o hanno intenzione di adottarlo come strumento strategico per la propria attività.

I posti disponibili sono limitati, si consiglia la prenotazione.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter