Parco dei dinosauri a Genova: biglietti e orari

alparkodeidinosauri.it

Genova, 10/04/2017.

Un movimento rapido tra la vegetazione: è il Velociraptor con che, veloce, sta frugando l'ambiente intorno. Niente a che vedere con il corpo massiccio del Brontosauro. Spuntano anche le tre corna del Triceratopo, pronto a fare il suo pasto a base di erbe. Attenzione, invece, al Tirannosauro, il re indiscusso di tutti i dinosauri, carnivoro e temibile con i suoi arti inferiori ben sviluppati, gli artigli e la testa possente. Chi di noi - durante l'infanzia - non è rimasto affascinato dal mondo di Tyrannosaurus rex & C.?

La Liguria torna indietro nel tempo e porta tutti Al Parko dei DinosauriVenerdì 14 aprile apre le porte il nuovo parco dei divertimenti in via Al Santuario N. S. Della Guardia, SNC a Genova Bolzaneto, il primo dedicato al tema jurassico nella nostra regione. Un viaggio in cui adulti e bambini potranno incontrare 14 modelli meccanici di animali preistorici, tutti a grandezza naturale, e, magari, scoprire qualcosa di più sul loro mondo. 

Il parco, che mette a disposizione dei visitatori anche aree ristoro con tavolini e distributori automatici con servizio pizza, prevede pure un servizio navetta pensato per le scuole che vorranno fare la conoscenza di questi abitanti della preistoria. 

Gli orari de Al Parko dei Dinosauri a Genova? Sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 10 fino alle 18 e in estate fino alle 19.

Da venerdì 14 aprile, data in cui il parco aprirà le sue porte, per tutto il mese l'ingresso per tutti sarà di 7 Euro. Poi i prezzi di Al Parko dei Dinosauri saranno i seguenti: 10 Euro adulti; 7 Euro bambini dai 3 anni in su e studenti fino ai 17 anni; 30 Euro per l’entrata di 2 genitori e 2 bambini e ogni altro bambino aggiuntivo. L'accesso al parco è gratuito per i bambini fino a 3 anni. 

Per maggiori informazioni: 010 4076391, www.alparkodeidinosauri.it
Ti interessano i libri per bambini e ragazzi sui dinosauri? Ecco qualche idea.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter