Attualità Genova - Mercoledì 15 marzo 2017

Sciopero Amt Genova il 21 marzo 2017. Orari e info

© quinntheislander-Quinn Kampschroer/pixabay.com

Genova - Si informa che l’organizzazione sindacale CUB Trasporti Liguria ha proclamato per il giorno martedì 21 marzo uno sciopero di 4 ore del personale Amt.

Modalità e orari:

Amt Genova (compresa la ferrovia Genova - Casella)
- il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45;
- il restante personale (comprese biglietterie, esattoria e servizio clienti) si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

Secondo i dati forniti da Amt Genova, in occasione dell’ultimo sciopero del 13 febbraio 2017, proclamato dalla stessa sigla sindacale CUB Trasporti, le astensioni dal lavoro dei dipendenti hanno avuto un’incidenza sul servizio programmato pari al 16% nel servizio urbano. Non si è registrata nessuna adesione per metropolitana, impianti speciali e ferrovia Genova - Casella.

Potrebbe interessarti anche: , Arriva il Frecciarossa diretto Genova-Venezia: info e inaugurazione , Inaugurato il nuovo distributore Enercoop di Carasco con Gpl, benzina e gasolio , L'Università di Genova? Sempre più aperta alla città , Galleria Mazzini, la rinascita in tre anni: 7 milioni per il restyling , Genova, arriva il bus elettrico per una mobilità più sostenibile

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il Vegetale Di Gennaro Nunziante Commedia Italia, 2018 Fabio è un giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro, ormai rassegnato al destino che lo accomuna a tanti giovani italiani come lui. Per questo suo padre e la viziata sorellina lo chiamano "il vegetale"! Guarda la scheda del film