Concerti Genova Sabato 25 febbraio 2017

Mario Biondi, concerto a Genova: biglietti, info e orari

Mario Biondi
© www.happyticket.it

Acquista i biglietti del concerto di Mario Biondi su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova - Lunedì 6 marzo, ore 21, al Teatro Carlo Felice, Mario Biondi porta il suo Best of soul tour.
«Best of soul è un po' il racconto degli ultimi dieci anni della mia carriera: dalla pubblicazione di Handful of soul ad oggi – racconta Biondi – Con l’uscita del disco avrà inizio per me un anno di festa, che non vedo l'ora di condividere col mio pubblico anche grazie al tour che mi porterà in giro per l’Italia e l’Europa».

Best of soul nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l'artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell'ultimo album, Beyond, certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, Mario Biondi gode da anni di stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

I biglietti del Best of soul tour sono già in prevendita a partire da 28.75 Euro. Il tour vedrà Mario Biondi live sui palchi di molti teatri italiani, tra cui appunto il Carlo Felice di Genova. Seguirà poi un tour anche in Europa e in Asia.

Potrebbe interessarti anche: , Giornata Internazionale del Jazz 2018 a Genova: concerti, mostre ed eventi in città , Gipsy Trojka, il jazz manouche del trio genovese in Trojkadero , Premio Paganini 2018: vince il giovane Kevin Zhu. I primi sei , Caparezza in concerto a Genova per il Goa Boa 2018: data e biglietti , Ultimo appuntamento al Melià Art Lounge con Dado Moroni e The Italian Trio

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Escobar Il fascino del male Di Fernando León de Aranoa Drammatico Spagna, Bulgaria, 2017 La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia... Guarda la scheda del film