Dove porto i bambini Genova - Venerdì 17 febbraio 2017

Dove porto i bambini a Genova? La ludoteca Giocomondo

Giocomondo, la ludoteca di Genova Sampierdarena
© www.giocomondo.it

Dove portare i bambini a Genova, anche quando piove? Colori fumettosi, un mondo di palline colorate e tanti giochi per lasciare libera la fantasia: insomma un Giocomondo. Questo il nome della ludoteca in via Nicolò Daste 24r, nel centro di Genova Sampierdarena.

Cosa troveranno i bambini? Potranno lanciarsi sullo scivolo, arrampicarsi sulla pertica, mettersi alla prova con il percorso a ostacoli o sfidarsi nel campetto da calcio. Giocomondo propone un Playground che si sviluppa su oltre 200 mq. E anche provare Anaconda, un percorso sospeso per camminare nell’aria (in sicurezza) sopra una nuvola di palline.

Ma non solo: potranno diventare piccoli scalatori sulla morbidosa parete delle arrampicate, scivolare sul gonfiabile o rimbalzare sul salterello. Anche per i più piccoli, la ludoteca a Genova Sampierdarena ha pensato a spazi dedicati con attività ad hoc.

Giocomondo offre inoltre un servizio di baby-parking e dà la possibilità di organizzare la propria festa di compleanno all'interno della struttura.
Da segnare in agenda, i vari appuntamenti speciali organizzati dalla ludoteca - dagli eventi per Carnevale a quelli per Halloween - e i corsi.

Per informazioni su orari, prezzi, servizi e per saperne di più: 010 6466285, info@giocomondo.it.