Teatro Genova - Domenica 8 gennaio 2017

Jersey Boys

Il musical: al Politeama tuffo negli anni '60

Jersey Boys (foto: Michela Piccinini; video: JERSEY BOYS Musical Italia/YouTube)
Altre foto

Acquista i biglietti del musical Jersey Boys su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova - I favolosi anni '60 e una passione, quella capace di portare quattro ragazzi del New Jersey a conquistare tutto il mondo con la loro musica.

Dopo il successo al Teatro Nuovo di Milano, arriva anche a Genova Jersey Boys - Il musical, che ha già coinvolto all'estero milioni di persone. Lo spettacolo sarà in scena al Politeama Genovese da giovedì 19 a domenica 22 gennaio 2017 (ore 21).

Campione di incassi a Broadway e Londra, il musical racconta la vera storia dell'italo-americano Frankie Valli e dei Four Seasons. Vi ricordate i vecchi jukebox? Jersey Boys - Il musical è pronto a riportare in scena quell'allure e a far rivivere le atmosfere degli anni '60 grazie alle canzoni più famose del gruppo, come Can’t take my eyes off you e Sherry, interpretate nel tempo da nomi della musica come Diana Ross & The Supreme, i Muse, Mina e Gloria Gaynor.

Con milioni di dischi venduti e un sound unico, questi Jersey Boys sono stati capaci di conquistarsi un posto nella Rock’n Roll Hall of Fame, che riconosce chi ha saputo lasciare un segno decisivo nella storia del rock and roll. Produzioni al passo con i tempi e complesse armonie sono diventate caratteristiche di questo gruppo, inserito pure nella Vocal Group Hall of Fame. Sulla loro storia è basato anche il film di Clint Eastwood, che ha tratto ispirazione proprio dall’omonimo spettacolo teatrale di Broadway.

Tra gli interpreti di Jersey Boys - Il musical al Politeama Genovese, Alex Mastromarin, nel ruolo di Frankie Valli, Flavio Gismondi, Marco Stabile e Claudio Zanelli.
La regia è affidata a Claudio Insegno, mentre le coreografie sono firmate da Valeriano Longoni.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Amore, furti e altri guai Di Muayad Alayan Commedia Palestina, 2015 Mousa, ladro di auto palestinese, si trova in difficoltà quando ruba la macchina sbagliata. Quella che pensava fosse un'auto israeliana ed un modo semplice per fare soldi nel suo campo profughi impoverito, risulta essere un carico di sfortuna quando... Guarda la scheda del film