Attualità Genova - Venerdì 16 dicembre 2016

Il Natale di Panino Marino: tutte le iniziative

di
Aperinatalino

Contenuto in collaborazione con Panino Marino

Sabato 31 dicembre arriva il Cenone Marino, il Capodanno di Panino Marino a base di piattini di pesce cotto e crudo, dall’antipasto al dolce.

A 30 euro a persona.

Per info e prenotazioni: 010 8607784

Genova - Dopo un’estate di soddisfazioni e un autunno di conferme, Panino Marino, la paninoteca di mare più amata dai genovesi – e non – si prepara alle feste di Natale e Capodanno con un ventaglio di proposte e iniziative cento per cento marine.

Si parte con l’Aperinatalino, un aperitivo tutto speciale per gli amanti del pesce. Stessa proposta tanto amata dai clienti e amici di Panino Marino, ma con una protagonista assoluta in più: Zupparina, la zuppa di pesce preziosa e carina.

L'orario si fa speciale nel periodo natalizio. Dal 19 al 31 dicembre, infatti, Panino Marino dedica ai suoi pesciolini molto tempo in più per festeggiare insieme. Il locale di piazza Caricamento 65R resterà aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 23.30, esclusi lunedì 19 e il giorno di Natale e Santo Stefano, quando sarà aperto solo all’ora di pranzo.

Le sorprese non sono finite. In programma c'è il contest fotografico Il mio Natale marino: fino al 25 dicembre, scattando una foto a tema Panino Marino e pubblicandola con un post sulla pagina Facebook del locale con il testo Il mio Natale marino, si possono vincere prelibatezze di mare.

Il 26 Dicembre verrà creato un album con le foto postate e le tre che riceveranno più Mi Piace, tra il giorno di santo Stefano e il 6 gennaio, vinceranno premi speciali: la più votata un Aperimarino per due, la seconda un Panino Marino per due e la terza un Panino Marino.

Un'altra iniziativa natalizia è la Gift Card da mettere sotto l’albero per amici, colleghi e famiglia per un regalo originale che profuma di mare. E' possibile richiederla in cassa allo staff del locale.

Non poteva mancare, ovviamente, un'idea tutta pensata per il Capodanno: da lunedì 19 dicembre, ogni cliente di Panino Marino riceverà un badge che darà diritto a un brindisi omaggio da consumare la sera di Capodanno. Più badge si raccoglieranno, più saranno gli amici con cui brindare.

Il Cenone Marino, inoltre, sarà a base di un’ondata di piatti e piattini di pesce cotto e crudo dall’antipasto al dolce per festeggiare il 2017. Il tutto a 30 euro a persona (bevande e dolce esclusi). Per info e prenotazioni: 010 8607784.

Sono tante, infine, le proposte in programma per il 2017. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sono sulla pagina Facebook ufficiale di Panino Marino.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

In questo angolo di mondo Di Sunao Katabuchi Animazione, Drammatico Giappone, 2017 Tratto dal manga di Fumiyo Kouno che racconta la storia di Suzu Urano a Kure, Hiroshima, durante la Seconda Guerra Mondiale. La protagonista è infatti una giovane giapponese, sognatrice e piena di vita, che va in sposa a un dipendente del Ministero della... Guarda la scheda del film