Food Genova - Mercoledì 7 dicembre 2016

Josna: la magia e i sapori dell'India a Genova

Ristorante Josna
© Hira Grossi
Altre foto

Genova - Più di novanta specialità che racchiudono l’eccellenza indiana, da Nord a Sud, con un’unica costante: il sapore e il gusto, delicato e sorprendente, di ogni piatto. Perché la cultura e la conoscenza passano anche dalla pancia.

Per cui assaggiare i gamberoni lasciati intenerire nel latte di cocco, il vitello e il manzo rosolati nel cumino così come l’antipasto a base di naan, le focaccine tipiche, accompagnate dalla salsa di menta e peperoncino è parte fondamentale dell’esperienza-Josna.

Una grande varietà di ingredienti con il filo conduttore delle spezie, in alcuni casi più delicate in altri decise e protagoniste a seconda dei palati, che racchiudono il personale consiglio del proprietario nel Josna Specials, una pagina del menù interamente dedicata alle particolarità del giorno e al supporto all’assaggio: un suggerimento per chi dovesse temere l’eccesso al palato di gusti nuovi.

Potrebbe interessarti anche: , 10 piatti tipici liguri da provare. Dai pansoti al pandolce, tra storia e ricette , Bagna Cauda Day: 24, 25 e 26 novembre in più di 150 locali , Tornano le serate musicali di Exopotamia con una nuova e intrigante cucina , Ristoranti messicani a Genova e provincia: dove andare tra Tortillas piccanti e Tacos , Street FOOD Genova, apre il chiosco a Caricamento: dai funghi fritti alla birra di riso

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il senso della bellezza Di Valerio Jalongo Documentario Italia, Svizzera, 2017 Quattro anni dopo la sensazionale scoperta del “Bosone di Higgs”, il CERN è alla vigilia di un nuovo, eccezionale esperimento. L’esperimento è insieme un viaggio nel tempo più lontano e nello spazio più piccolo... Guarda la scheda del film