Food Genova - Mercoledì 7 dicembre 2016

Josna: la magia e i sapori dell'India a Genova

Ristorante Josna
© Hira Grossi
Altre foto

Genova - Più di novanta specialità che racchiudono l’eccellenza indiana, da Nord a Sud, con un’unica costante: il sapore e il gusto, delicato e sorprendente, di ogni piatto. Perché la cultura e la conoscenza passano anche dalla pancia.

Per cui assaggiare i gamberoni lasciati intenerire nel latte di cocco, il vitello e il manzo rosolati nel cumino così come l’antipasto a base di naan, le focaccine tipiche, accompagnate dalla salsa di menta e peperoncino è parte fondamentale dell’esperienza-Josna.

Una grande varietà di ingredienti con il filo conduttore delle spezie, in alcuni casi più delicate in altri decise e protagoniste a seconda dei palati, che racchiudono il personale consiglio del proprietario nel Josna Specials, una pagina del menù interamente dedicata alle particolarità del giorno e al supporto all’assaggio: un suggerimento per chi dovesse temere l’eccesso al palato di gusti nuovi.

Potrebbe interessarti anche: , Miglior ristorante nei caruggi di Genova? Borghese incorona C'era una volta , Genova, chiude Pizza Sbrano. Addio al forno della notte , VinNatur 2018 a Genova: vini naturali, cene e degustazioni. Il programma , McDonald's, in Liguria gli hamburger Made in Italy selezionati da Joe Bastianich , Capodanno a Genova: idee per un cenone ligure

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ella & John The leisure seeker Di Paolo Virzì Dramamtico Italia, Francia, 2017 The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende... Guarda la scheda del film