Food Genova - Lunedì 10 ottobre 2016

Panino Marino: a Genova tutto il sapore del pesce


A Genova è arrivato un concept innovativo nell’ambito della ristorazione e dello street food di qualità, che rende omaggio con il suo menù proprio al pesce e al territorio. Si tratta di Panino Marino, il panino che non c’era.

Il locale si fa ambasciatore della cultura del pesce così come della qualità al di là degli standard, perché le materie prime sono scelte con cura, così come i fornitori. Innovativi il concept e l’offerta, con panini 100% a base di pesce, ma anche piatti di crudo, frutti di mare, insalata fritto e piatti del giorno, il tutto altamente selezionato e trattato a mano dal giovane ed esperto staff.

Il Panino della Settimana è una bella variante al menù e lo chef propone continuamente novità e prodotti freschissimi in base alla disponibilità delle pregiate materie prime.

Panino Marino è perfetto per un pranzo al volo light&healthy, passando per coloro che lo sceglieranno per un aperitivo a base di pesce freschissimo o per un pasto take away da gustare sulle panchine del Porto Antico, fino al turista di passaggio attratto dallo stile e dai piatti proposti che gli consentiranno di assaporare i sapori locali, ma anche ricercate e originali varianti.

Video

Foto