Food Genova Ostaia da-U-neo Venerdì 15 aprile 2016

Ostaia da U Neo: vino e cibo tra tradizione e modernità

Altre foto

Genova - La Ostaia Da U Neo a Sestri Ponente (via Alfredo d'Andrade 85) propone vini, rossi e bianchi, che provengono principalmente dalla Liguria, non disdegnando però le etichette originarie di altre regioni per un totale di ben 200 varietà diverse.

Per gli amanti della birra ci sono le bionde e le rosse del Birraio di Ovada che propone la sua Henquet 07 e le birre artigianali. La cantina comprende inoltre rum, whiskey, grappe e l’Asinello Spritz. Con cinque spine l’Ostaia è diventata l’unica vera birreria di Sestri Ponente, che dal febbraio 2016 ha aperto le porte anche al buon cibo.

Fabio Ricchebono, oste, gestore, titolare e vera anima del locale ospita anche eventi live (soprattutto blues) oltre che serate di degustazione e reading di poesia. Per placare la fame invece si parte dalla colazione genovese (con focaccia e bianchetto), passando per il pranzo fino alle 14.30 e proseguendo con la merenda a base di panini, la cena e i panini di mezzanotte.

Potrebbe interessarti anche: , Panino Marino raddoppia a Genova: ecco dov'è il nuovo locale , Mentelocale Bistrot: il nuovo chiosco in via San Vincenzo , Euroflora 2018: dove mangiare a Nervi? Pizzerie, sushi e ristoranti di pesce , Sagre di primavera a Genova e in Liguria tra focaccia al formaggio, salame e cioccolato , Vinicoli 2018 a Genova: 7 tappe tra vino e street food nei caruggi. Come partecipare

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ghost Stories Di Andy Nyman, Jeremy Dyson Drammatico 2017 Guarda la scheda del film